Il cambiamento epocale

MIllebridge è un servizio che consente di “popolare” la cartella del Medico di famiglia con i dati “atomici” provenienti dai Laboratori di Analisi oltre a trasferire direttamente al Medico anche il referto in formato PDF firmato digitalmente. E’ una soluzione rivoluzionaria di Dedalus che veicola i referti nella rete per recapitarli nella cartella del MMG. La prima piattaforma “privata” di Cooperazione Applicativa, fra Pazienti, Centri Diagnostici e MMG.

Un ponte verso la vera innovazione

Millebridge rivoluziona il ciclo ricetta, accettazione, esecuzione referto, ritiro del Paziente, consegna al medico ed inserimento in Cartella Clinica… con un Click!

Finalmente l’informazione digitale passa su una rete sicura senza spostare Carta e Persone con un notevole risparmio di tempo e denaro Millebridge, una grande occasione per migliorare l’attività lavorativa e aumentare la percezione di servizio al Paziente senza modificare l’organizzazione.

Il modello economico

Millebridge è un “servizio” che utilizza una infrastruttura tecnologica all’avanguardia come X1V1 che rappresenta il fiore all’occhiello dell’offerta Dedalus per l’interoperabilità nel mondo.

Questo modello consente di poter offrire Millebridge come un servizio “pay x use”, in modo da consentire l’utilizzo immediato della piattaforma senza l’esigenza di doversi impegnare in onerosi investimenti.