VISUALIZZA, REFERTA E STAMPA

Dicom Print è un software multipiattaforma (Windows, Mac Os e Linux) con funzionalità di visualizzazione, refertazione e stampa di immagini dicom o cartelline contenenti immagini, referto e CD/DVD.

Questa soluzione e maggiormente utilizzata dai nostri clienti per la stampa su carta che, in rispondenza dell’emergente esigenza, consente, non solo di ridurre i costi, ma anche di produrre un supporto personalizzabile completo di referto ed immagini di pregevole qualità, utilizzabile anche come contenitore dei supporti CD/DVD medicali allegabill.

AUTOMAZIONE E GESTIONE DEI FLUSSI DI LAVORO

DicomPrint è un software che si adatta al tuo flusso di lavoro, per esempio la gran parte di centri medici utilizza già una workstation per la visualizzazione e un gestionale per la refertazione, in tal caso sarà possibile attivare in dicomprint la modalità automatica, dove una volta collegato con i programmi utilizzati nella struttura scaricherà i dati (Immagini e Referto) unendoli in una cartellina che sarà stampata automaticamente.

UN MEZZO EFFICACE PER COMUNICARE

Le cartelline cartacee che includono immagini medicali ed il relativo referto sono il mezzo più adatto, immediato, efficace ed economico per il paziente ed il medico di base. In oltre con DicomPrint oltre a effettuare la stampa può anche inviare una copia PDF tramite mail al paziente o medico di base.

STAMPA SU CARTA DI ALTA QUALITA’

DicomPrint consente di ottenere stampe di altissima qualità se associato ad una stampante di alta gamma, in oltre disponiamo di diverse configurazioni a seconda del modello di stampante per ottimizzare ancora di più le immagini o personalizzare i colori a seconda della preferenza del medico.

UN POTENZIALE STRUMENTO DI MARKETING

DicomPrint permette di personalizzare totalmente le stampe con un editor avanzato, unico nel suo genere.

  • Personalizzabile con loghi e immagini.

  • Inserimento di testi, pubblicità e slogan.

  • Scelta dei colori, font, dimensioni, ecc..

  • Aggiunta di pagine interne personalizzate.