IL MODO PIU’ SEMPLICE PER COMUNICARE

Referti Web è una app integrata con il sistema di pubblicazione dei referti (conforme alle normative), che consente al paziente, di leggere ed archiviare il referto sul proprio dispositivo, alla struttura, oltre ad inviare il referto, di avere a disposizione un potente servizio di “notifiche” per raggiungere i propri pazienti ed informarli su iniziative, orari, campagne di prevenzione e tutto quanto possa far “restare in contatto” la struttura con il paziente.

RIMANERE IN CONTATTO

Al servizio si accede in modo semplice e sicuro, inserendo le credenziali una sola volta, al primo accesso. Il paziente può modificare le proprie credenziali dopo il primo accesso e può memorizzarle sul dispositivo in modo da non ripeterne mai più l’inserimento. La app consente di “rimanere in contatto”. La struttura può infatti inviare “notifiche” al paziente e informarlo continuamente su stato dei referti, servizi aggiuntivi, orari della struttura, iniziative per la prevenzione ecc. La sicurezza del sistema, unita alla semplicità d’uso, ne fanno uno strumento indispensabile per adeguarsi al mondo “mobile” .

VISUALIZZARE IL REFERTO

Per visualizzare il referto, basterà leggere il QRcode stampato sulla ricevuta di ritiro. Oltre a visualizzarlo, può scaricarlo e archiviarlo sul dispositivo.

NOTIFICHE E AGGIORNAMENTI

Le “notifiche”, sono dei messaggi indirizzabili direttamente a chi ha la app sul proprio dispositivo e che ha fornito il consenso a riceverli. Con le notifiche è possibile raggiungere ogni singolo paziente o gruppi di pazienti per comunicazioni relative ad avvisi e informazioni:

  • Disponibilità del referto.
  • Tempi di consegna.
  • Richiami per prelievi successivi.
  • Comunicazione dei risultati.
  • Informazioni circa i servizi e gli orari della struttura.
  • Iniziative o campagne di prevenzione.