Informatica Medica e Dedalus per la sanità privata sul territorio

Le nostre risorse sono dedicate alla ricerca, allo sviluppo e all’assistenza su software di automazione per la sanità. Soluzioni per il Laboratorio di Analisi, la Diagnostica per Immagini, il Poliambulatorio, il collegamento con le strumentazioni elettromedicali, la gestione del magazzino, il controllo di qualità, la pubblicazione dei referti, la firma digitale, sono a disposizione dei nostri clienti insieme all’esperienza maturata in ventitre anni trascorsi al fianco di centinaia di strutture che hanno scelto le nostre soluzioni.

I nostri progetti sono sempre “chiavi in mano”; con i nostri clienti dal primo contatto commerciale, al progetto, continuando con la formazione e l’avviamento fino alla manutenzione ordinaria e straordinaria.

Dedalus nel mondo

Fin dal 2009 il Gruppo Dedalus ha avviato un processo di internazionalizzazione grazie al quale oggi si attesta come player internazionale di primario livello. Il progetto di internazionalizzazione, per Dedalus, si esplicita nella fornitura di consulenza diretta o, preferibilmente, tramite Società Locali operanti nei diversi Paesi.

Molti Paesi stanno attraversando fasi diverse relativamente all’attuazione della loro Riforma Sanitaria, al fine di raggiungere l’accesso ai Servizi Sanitari di base per tutti i cittadini, un compito che può essere realizzato solo attraverso una gestione efficace ed efficiente dei diversi processi clinici, sanitari e territoriali.

Dedalus insieme a NoemaLife #TogheterForSuccess

Società del gruppo Dedalus Spa

Nel 2012 Informatica Medica è entrata nel gruppo Dedalus Spa, leader internazionale nel software clinico sanitario e detiene importanti posizioni in tutti i segmenti di mercato della sanità

Comunicato Stampa